mercoledì 16 luglio 2014

Captivated by you di Sylvia Day.... nuove rivelazioni


 
In Italia come in America, si attende con ansia la pubblicazione del quarto libro della serie: "Captivated by you". Non si sa ancora alcuna data, ma l'autrice ha voluto regalare alle fan qualche altra piccola rivelazione...





Ecco a voi le immagini pubblicate dall'autrice sul suo sito internet e la risposta ad una domanda - che forse - interessa un pò tutte.




"Cazzo" sospirai, fissandolo dalla testa ai piedi.
 
Gideon era muscoloso e palestrato, la sua pelle lucida di sudore. La cintura dei suoi pantaloni era bagnata di sudore, richiamando l'attenzione sul rigonfiamento che si tendeva sotto di lui.
 
"Scusa", disse, la sua voce venata di un delizioso suono rauco, "mi hai sorpreso a metà allenamento".
 
"Cosa fai a San Diego?".
 
Facendo un passo indietro, mi fece cenno di avvicinarmi.
 
Non mi mossi. "Non voglio essere rissucchiata nel vortice da dio del sesso fino a quando non mi rispondo".
 
 
 
 
  
 
 
 
 
 
 
"Lei mi ama. Non come gli altri". -Gideon
 
"Non hai permesso agli altri di amarti". -Arnoldo
 
"Non potevo. Stavo aspettando le". -Gideon 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ed ecco a voi la domanda clou:
 
"In Captivated by you proseguiranno le rivelazioni sul passato di Eva e Gideon? O sui personaggi secondari?"
I primi due libri e mezzo raccontavano la storia di Eva. In "Nel profondo di te", Eva ha affrontato la verità sul sacrificio di Gideon, ha portato alla luce gli scheletri del suo passato e scoperto la dura verita sui suoi genitori. Ora è il turno di Gideon. Lui ha bisogno che Eva sia forte per cominciare la loro vita insieme.
Gli ultimi due libri e mezzo narrano la storia di Gideon.
 
 
Cosa ne pensate? Siete ansiose quanto me di leggere questo quarto attesissimo romanzo??? Speriamo Sylvia si sbrighi a terminarlo :(
 
 


1 commento:

  1. troppa troppa attesa, dopo un po' si perde l'entusiasmo. Però io lo aspetto

    RispondiElimina