mercoledì 10 dicembre 2014

Inediti: "Wicked" di Jennifer L. Armentrout anteprima + piccoli estratti

Buondì amici, come state?
Era da un po' di tempo che non traducevo qualche trama o estratto, così cercando tra le pagine delle autrici su Facebook e su Goodreads ho fatto scorta di trame, scene tagliate, scene bonus ecc. che pian piano tradurrò e posterò sul blog. Mi piace passera il pomeriggio a sclerare per una traduzione ahahhahah. E ancora di più adoro sentire il mio ragazzo sclerare con me quando cerca di correggerle. :)
 
L'articolo di oggi, infatti, riporterà la trama e qualche piccolo estratto (tradotti da me, se prendete citate) di una nuova serie Paranormal NA che giungerà in Italia: "Wicked" di Jennifer Armentrout. Autrice delle famose serie "Wait for you" pubblicate sotto lo pseudonimo di J. Lynn, "Lux" e "Dark Elments".
Il romanzo è uscito in tutte le librerie Americane l'8 dicembre e i pareri delle lettrici sembrano molto positivi, sebbene io consigli sempre di prendere questi giudizi con le pinze. Più volte mi sono chiesta come avessero fatto le autrici americane ad apprezzare un libro a tal punto da inserirlo ai primi posti delle classifiche!!!
 
Titolo: Wicked
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Kindle Edition
Serie: Wicked #1
Data di uscita: 8 dicembre 2014
Pagine: 371
 
Trama:

Le cose stanno per diventare malvage a New Orleans.
 
La ventiduenne, Ivy Morgan non è la classica studentessa universitaria. Lei, e altri come lei, sanno che gli essere umani non sono l'unica cosa che bazzica per il Quartiere Francese per il divertimento... e per il cibo. Il suo dovere nei confronti dell'Ordine è la sua vita. Dopotutto, quattro anni fa, ha perso ogni cosa nelle mani delle creature che aveva giurato di cacciare, distruggendo il suo mondo e il suo cuore a metà.
 
Ren Owens è l'ultima persona che Ivy si aspetterebbe di veder entrare nella sua controllata rigida vita. Lui è un metro e novanta di tentazione e di fascino da far girare la testa. Con gli occhi verde-foresta e un sorriso che ha sicuramente lasciato una sfilza di cuori spezzati sulla sua scia, ha uno strana, quasi innaturale capacità di farle desiderare tutto ciò che lui ha da offrire. Ma lasciare che questo accada è così pericoloso come dare la caccia agli assassini a sangue freddo che insegue per le strade di New Orleans. Perdere il ragazzo che amava una volta l'ha quasi distrutta, ma negare la crescente tensione scatenata tra loro diventa sempre più impossibile. In fondo, le vuole... ha bisogno di più di quello che il suo dovere le richiede, quello che il suo passato le ha riservato.
 
Ma come Ivy si avvicina a Ren, si rende conto che non è la sola ad avere dei segreti che potrebbero spezzare il loro debole legame. C'è qualcosa che non le sta dicendo, e una cosa è certa. Ivy non è più sicura di cosa sia più pericoloso per lei: gli antichi esseri che minacciano di prendere il controllo della città o l'uomo che pretende di rivendicare il suo cuore e la sua anima.



 



"Quello era un invito? Perché io sono disposto a conoscerti in ogni modo possibile, se questo significa ottenere un assaggio dalla tua torta". "Invito per...? Oh mio dio." Le mie parole ripetute. Il mio volto girato color cremisi. "Sei un pervertito!".




"Poi non c'era nessun posto dove andare, nessuno spazio per muoversi. La mia schiena era contro l'edificio, e tutta la dura lunghezza del suo corpo era premuta contro il mio. Figlio di puttana."
 









Ren ha un tatuaggio. Questa è l'immagine che l'autrice posta sulla sua pagina Facebook.

L'altezza in America si misura in piedi e pollici. L'autrice descrive Ren alto 6 piedi e 3 pollici.
1 piede= 30,48 cm
1 pollice=2,54 cm
30,48x6=182,88 cm
2,54x3= 7,62 cm 
Altezza di Ren: 182,88+7,62=190,5 cm
Vi scrivo questo perché il altri siti ho visto che hanno scritto che l'altezza del personaggio maschile è di un metro e ottanta.



Non ci resta che attendere... (come sempre purtroppo!)

4 commenti:

  1. Sembra davvero promettente!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già speriamo! Gli ultimi suoi romanzi non mi hanno del tutto conquistata!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io adoro lei, la Mcguire, la Ward, S.C. Stephens, la Mcgarry e tante altre!!!!!
      Come si fa a non amare i loro libri e la loro scrittura??? :D

      Elimina