mercoledì 21 maggio 2014

Prossime uscite New Adults

Buon pomeriggio a tutti,
purtroppo oggi ho deciso di pendermi un giorno di riposo e andare al lago, e non mi sono preparata alcunché da pubblicare sul blog. Avrei da scrivere più di una decina di recensioni, ma come avrete capito sono una persona che se la prende molto comoda. Ma proprio tanto comoda :p  Così adesso entrando su Facebook ho letto tantissime belle uscite NA ed ho deciso di postarvele qui. Adoro questo genere letterario e vedo che anche in altri lettori ha riscontrato grande successo ed entusiasmo.

Il primo romanzo apparatine alla serie, "Fall Away Series", di Penelope Douglas in fase di scrittura e non ancora conclusa. Il primo volume della serie si intitola "Bully", e vedrà come protagonisti Tatum e Jared. Il romanzo verrà distribuito dalla Newton Compton - non si sa ancora quando - con il titolo di "Mai per amore".  Purtroppo al momento non ho voglia di tradurre alcunché, perciò vi posto la traduzione fatta da Greta del blog "Greta Booklovers". Spero che non le dispiaccia :)


Bully, Fall Away #1

Mi chiamo Tate. Ma lui non mi chiama così. Non si rivolgerebbe mai a me così disinvoltamente, anzi, non mi rivolge proprio la parola. Siamo vicini di casa, e un tempo eravamo migliori amici. Ma poi, un’estate, si è rivoltato contro di me e la sua unica missione è diventata mandare a rotoli la mia vita ad ogni possibile occasione. Sono stata umiliata, esclusa e presa in giro da tutta la scuola. I suoi scherzi ed i pettegolezzi che metteva in giro diventavano sempre più sadici ed io ho finito per diventare pazza cercando di nascondermi da lui. Mi preoccupavo ogni volta che giravo un angolo o aprivo una porta. Così me ne sono andata. Ho trascorso un anno studiando all’estero cullandomi nella libertà di una vita senza Jared. Ora sono ritornata per finire la scuola, per diplomarmi e per andarmene da qui una volta per tutte. Spero che dopo un anno di tregua, lui sia andato avanti e si sia dimenticato di me. Ma, anche se lui non fosse cambiato, io lo sono. Non voglio più evitarlo né porgere l’altra guancia. Ci scontreremo definitivamente poiché nessuno di noi due ha intenzione di cedere.
 


 
Il secondo romanzo che vi inserisco è sempre il primo volume di una serie NA, "Falling", che giungerà presto in Italia, per essere precisi il 17 giugno 2014. Il libro si intitola "Sei sempre stata mia" di Jasinda Wilder e verrà distribuito dalla casa editrice Sperling & Kupfer.



 
 
 
La fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro? Nell ha sedici anni ed è innamorata di Kyle. Il loro giovane amore sembra invincibile e la vita è piena di promesse e speranze. Poi una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che lui non c’è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Al funerale incontra per la prima volta il fratello maggiore di Kyle, Colton. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile. Quando anni dopo si incontrano a New York, si scambiano un bacio pieno di dolore, eppure così giusto… consolante… naturale. Colton insegnerà a Nell a soffrire, a piangere, le insegnerà a vivere di nuovo, ad aprire il suo cuore per tornare ad amare
 
 
 
 
Il seguente romanzo - "Lo sbaglio più bello della mia vita" di Katie Cotugno - non appartiene ad alcuna serie, ma è un romanzo autoconclusivo. Verrà distribuito dalla casa editrice Sperling & Kupfer, a partire dal 24 giugno 2014.
 
 
 
Questa è una storia d’amore. Ma non è la favola del primo bacio. O del colpo di fulmine che aggiusta tutto. Parla di Reena, che da sempre è innamorata di Sawyer e pagherebbe per un suo sguardo. E parla di Sawyer, che un giorno all’improvviso si accorge di lei e la trascina in una storia tormentata, e un altro giorno all’improvviso se ne va, lasciandola sola con i suoi sedici anni, i suoi sogni infranti e una bambina in arrivo. Poi, dopo tre anni, eccolo di ritorno. Come se il cuore di Reena fosse un giocattolo da smontare e rimontare. Come se per imparare ad amare fosse necessario farsi del male. Sbagliare e riprovare. Come se Reena e Sawyer stessero vivendo una vera storia d’amore.
 
 
 
 
 

 

Infine, quest'ultimo libro penso sia il più atteso dalla lettrici italiane: il seguito di "Con te sarà diverso" di Jessica Sorensen. Quanti di voi attendono con ansia questo volume???? E bene sì, finalmente la Newton Compton ci ha fatto sapere che il romanzo verrà pubblicato dopo l'estate. Purtroppo ci tocca aspettare ancora un po', ma intanto godiamoci la trama tradotta da Nessie del forum "Leggere Romanticamente & Fantasy".
 

 
 
 
 
L'oscuro segreto che Kayden ha tenuto nascosto per anni è venuto allo scoperto. Peggio ancora, è accusato di aggressione. L'unica possibilità che ha di contrastare le accuse è che Callie parli, qualcosa che non le chiederà mai di fare. Callie sa che Kayden sta tornando nel suo posto buio e vuole disperatamente salvarlo. Ma salvarlo, significa ammettere i suoi segreti ad alta voce. Callie e Kayden sono più forti di quello che pensano, soprattutto quando sono insieme. Insieme vanno avanti, affrontano i loro demoni loro demoni, e infine cominciano a guarire dal loro passato traumatico.
 
 
 
 
 
 
 
Che ne pensate di queste nuove uscite?
Io le trovo decisamente molto più interessanti di "Solo per te" di M. Leighton :)

6 commenti:

  1. Lo sbaglio più bello della mia vita, Sei sempre stata mia sembrano bellissimiii li prenderò di sicuro, adoro quando fai le anteprime cosi uno si prepara per gli acquisti XD e per quanro riguarda Bully non so mi ispirira tante risate XD sarò strana? hahha

    RispondiElimina
  2. Buffy mi ispira veramente tanto *^*

    RispondiElimina
  3. A me ispirano tutti quanti. Non vedo l'ora di leggerli ahahhahahah ;)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Speriamo ci comunichino al più presto la data di pubblicazione. :)

      Elimina