giovedì 6 novembre 2014

Le uscite di oggi, giovedì 6 novembre 2014

Buongiorno!!!! Oggi è una giornata stupenda, e non perchè fuori ci sia il sole e abbia smesso di piovere, ma perchè oggi – finalmente – esce in libreria "Uno splendido sbaglio" di Jamie Mcguire! Un libro che, con ansia, attendo di leggere da mesi. Anche voi miei care ragazze, non è vero? ;) Ma c'è altro ancora oggi! (Accidenti sembra di essere già a Natale ahahhaha.) Ci sono altre due splendide uscite: "Se m'innamoro" di Bella Andre e "Mi sposo a New York" di Cassandra Rocca. Che cosa ne pensate? Sì, sono d'accordo con voi...Corriamo in libreria!!! Ma, mie care ragazze capiamoci un attimo, se mi affogate la libreria e mi rubate tutte le copie messe a disposizione dal negozio, potrei farvi seriamente male. Non scherzo! Mai mettersi tra una lettrice e un libro. Mai sentito questo detto? E ora dopo questa minaccia gratuita vi lascio alle uscite di oggi e vi auguro, come sempre, una buona giornata e una buona lettura.
Un bacio (solo a chi non mi ruba i libri in libreria sia chiaro!)
Ciao ;D


Titolo: Se m'innamoro
Autore: Bella Andre
Editore: Tre60
Serie: Sullivan #3
Data di uscita: 6 novembre 2014
Prezzo: €12,90
Pagine: 320

Trama:

Gabe Sullivan rischia la sua vita ogni giorno per salvare quella di altre persone. È vigile del fuoco: il suo lavoro per lui è una missione, che svolge da sempre con passione, coraggio e dedizione. Ma se Gabe è disposto a mettere a repentaglio la propria vita, ciò che non intende più mettere in pericolo dopo una forte delusione d'amore - è il suo cuore, soprattutto per la donna che, di recente, ha salvato da un incendio, una donna cui non riesce a smettere di pensare, un solo istante. Megan Harris deve tutto all'eroico vigile del fuoco che ha salvato lei e la figlia dalle fiamme dell'incendio scoppiato nel suo appartamento. A quell'uomo deve tutto, tranne il suo cuore. Dopo la perdita del giovane marito, Megan ha giurato a se stessa che non avrebbe mai più sofferto per amore. A nessun costo Ma il destino sembra volere tutt'altro. Rincontrarsi per loro, infatti, sarà fatale. Agli occhi di Gabe, Megan non è mai apparsa così bella e seducente: come farà a resisterle, a non cedere al suo fascino? E Megan, come potrà ignorare la dolcezza di Gabe nei confronti della figlia, ma soprattutto come potrà dimenticare la carezza dei suoi baci sulla pelle? Nulla è più fragile di ciò a cui si tenta disperatamente di resistere.


Titolo: Uno splendido sbaglio
Autore: Jamie McGuire
Editore: Garzanti
Serie: Beautiful #3
Data di uscita: 6 novembre 2014
Prezzo: €16,40
Pagine: 288

Trama:

Agli occhi di tutti Cami è forte e indipendente. Al secondo anno alla Eastern University, vive sola e si paga gli studi facendo la barista al Red Door. Ma dietro quell’aria da ragazza determinata e testarda si nascondono tante insicurezze. Perché Cami è dovuta crescere in fretta, circondata da cinque possessivi fratelli e da un padre che non ha mai approvato nessuna sua scelta. Trent Maddox fa il tatuatore e sa come mettersi nei guai. Se nasce una rissa è stato lui a cominciarla e se c’è un cuore spezzato è quasi sempre colpa sua. Qualcosa nel suo passato gli ha lasciato ferite profonde mai rimarginate. Da quel momento ha chiuso il mondo fuori. C’è un solo avvertimento per quelli come lui: stargli alla larga. Cami lo conosce bene. Ha visto tutte le sue conquiste e le sue bravate, e sta molto attenta a mantenersi sempre a distanza di sicurezza. Perché il fuoco è caldo e affascinante, ma quando ci si avvicina troppo si rischia di bruciarsi. Ma una sera si incontrano per caso e Trent le offre da bere. Senza un secondo fine, vuole solo esserle amico. Cami non ci crede e avverte subito il pericolo, non ha intenzione di farsi travolgere da lui come fanno tutte le altre. Non si può essere solo amiche di un ragazzo come Trent. Eppure standogli accanto, giorno dopo giorno, scopre che il marchio Maddox, fatto di spavalderia e arroganza, è solo uno scudo per non soffrire. Uno scudo che nasconde un’inaspettata dolcezza. E provare a stare lontano da Trent diventa sempre più necessario, ma impossibile. Impossibile resistere ai suoi sguardi, a quegli occhi che sembrano aver scoperto le sue fragilità e vogliono solo proteggerla. Fino a quando Trent confessa di volere qualcosa più dell’amicizia. E come dice suo fratello Travis, se un Maddox si innamora è per sempre. Così è stato per lui e la sua Abby. Ma Cami non può permettere che questo accada. Sarebbe un grosso, imperdonabile sbaglio. Perché c’è una verità che Trent non conosce e lei deve fare di tutto perché non la conosca mai.
 

Titolo: Mi sposo a New York
Autore: Cassandra Rocca
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 6 novembre 2014
Prezzo: €9,90
Pagine: 319


Trama:

È possibile rinunciare per sempre a un sogno? Liberty Allen non ha dubbi: la risposta è sì. Dopo aver provato il dolore cocente di continue delusioni, ha deciso di trasformarsi in una donna razionale e controllata, ben lontana dalla ragazzina romantica e affamata d’affetto che era in passato. Adesso è serena, ha un lavoro soddisfacente ed è in procinto di sposarsi con un uomo perfetto, o almeno è quello che crede. Ha detto addio a tutto ciò che può incrinare la sua determinazione: i legami troppo profondi, le emozioni incontrollabili, il romanticismo. E il cibo, che per tanti anni è stato per lei un surrogato dell’amore. Ma quando Zack Sullivan riappare nella sua vita, ogni certezza inizia a vacillare. Perché Zack rappresenta tutto ciò che lei vuole evitare: è diventato un pasticciere di successo, è peccaminosamente attraente ed è determinato a riportare alla luce la Liberty di un tempo…

4 commenti:

  1. ahhahaah ciao ilaria ok nessuno ti ostacolerà mai promesso...
    Sto leggendo Mi sposo a New Yorck... io amo la scrittura della Rocca!
    io ODIO la Mcguire... non ci posso fare niente dopo uno splendido disastro non mi avvicino più a un suo libro fa troppo male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahahah pensi sia stata un pò dura? o.O
      Io adoro la Mcguire, "Uno splendido disastro" è stato il mio primo NA, e l'ho adorato! Mi ha aperto la strada al genere letterario. Della Rocca, non ho mai letto nulla, forse in futuro leggerò qualche suo romanzo, ma per adesso non credo. :)

      Elimina
  2. uno splendido sbaglio lo sto aspettando anche io, della serie della Rocca ho letto solo il primo ma mi è piaciuto tanto, devo recuperare. Invece ho letto Come nessun'altra ma mi fermerò lì, a meno che non mi garantisci che migliora e tanto con i seguiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, della Mcguire posso parlarti benissimo, ma delle altre due autrici no, perchè non ho letto nessun loro romanzo. Avevo comprato "Come nessun'altra", ma l'ho scambiato con un altro romanzo perchè non mi incuriosiva a tal punto da intraprenderne la lettura.

      Elimina