mercoledì 14 maggio 2014

Breakable (Contours of the Heart #2) di Tammara Webber

Buongiorno a tutti,
dormito bene? Io sono quasi sempre mattiniera ed ecco spiegato perché scrivo dei post a quest'ora della mattina. Quando online non c'è quasi nessuno. :)
Oggi per voi ho una notizia/notiziona, dipende dal punto di vista naturalmente. Ieri ho aggiornato la lista dei libri "new adults" (che potete trovare schiacciando QUI) e navigando su Goodreads ho trovato... Breakable di Tammara Webber. Il romanzo non è altro che il racconto di Easy, narrato dal punto di vista maschile cioè di Landon Lucas Maxfiel. Il volume è stato pubblicato da poco in America esattamente, il 6 Maggio di quest'anno. Non so ancora se verrà pubblicato anche in Italia, ma nel frattempo - per le amanti della seria - vi posto di seguito la trama tradotta da me.






Breakable 
Tammara Webber
N. pagine 368
Pubblicato il USA il 6 Maggio 2014
 
Lui era perso e solo. Lei l'ha trovato.
E il futuro sembra più fragile che mai.
Come un bambino,  Landon Lucas Maxfiel credeva che la sua vita fosse perfetta e attendeva un futuro pieno di promesse - fino a quando la tragedia distrusse la sua famiglia e lo fece dubitare di tutto ciò in cui aveva sempre creduto.
Voleva lasciarsi il passato alle spalle. Quando incontrò Jacqueline Wallace il desiderio di essere l'uomo di cui lei aveva bisogno, veniva così facile...
Così facile come potrebbe esserlo un uomo che ha imparato che l'anima è fragile e che tutto ciò in cui sperava poteva essere strappato via in un baleno.
 
 
 
Che cosa ne pensate? Siete contente? Sarò sincera - come lo sono sempre stata d'altronde - Easy non mi ha fatto impazzire. A differenza di altri new adults questo mi ha trasmesso relativamente poco. Sarà che l'ho letto dopo dei romanzi stupendi come "Ti aspettavo" o "Oltre i limiti" ecc., ma proprio non mi ha conquistata. Il passato di Lucas mi ha rattristato e vorrei saperne di più e questo potrebbe essere l'unico motivo che in futuro, quando verrà pubblicato in Italia ( se verrà pubblicato in Italia) mi spingerà a comprare il romanzo e leggerlo. Sono intenzionata a dare un'altra possibilità alla serie, sperando - ripeto - che venga pubblicato anche qui da noi.
 
 
 
 
 
 
 
 
"Everyone isn’t logical. Everything doesn’t make sense in the end. Sometimes you have to forget about explanations or excuses and leave people and places behind, because otherwise they will drag you straight down."














“Some of us can begin to heal the damage people have done to us by escaping the situation, but some of us need more than that. Tattoos make statements that need to be made. Or hide things that are no one’s business. Your scars are battle wounds, but you don’t see them that way. Yet.”





5 commenti:

  1. io ho adorato il primo!!!!! e questo deve essere bellissimo, Landon è uno dei personaggi Young che mi sono piaciuti tantissimo speriamo che arrivi presto in italia!!!

    RispondiElimina
  2. Per me può essere una notiziona! Ho amato molto il primo, è stato il primo di questo genere che ho letto, speriamo speriamo speriamo lo pubblichino anche in italiano!

    RispondiElimina
  3. Eh già ragazze, speriamo venga pubblicato. Lo sapevo Chiara che per te sarebbe stata una NOTIZIONA!!! Tu mi hai consigliato, tramite un commento, di leggere il primo romanzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma l'hai poi letto? Ti è piaciuto?

      Elimina
    2. Sì l'ho letto. Sono indietro con la pubblicazione delle recensioni accidenti. :( Come ho scritto nel post non mi ha molto coinvolto. Mi aspettavo di più, ma Lucas mi ha conquistata e questo potrebbe essere l'unico motivo che mi spingerà a comprare il secondo volume, se verrà pubblicato in Italia. Comunque grazie mille del consiglio!!!

      Elimina