Buongiorno amici, dormito bene? L'università, il lavoro come procedono? E le letture del mese?
In questo periodo devo confessarvi che non trovo nulla che mi appassioni. Continuo a cercare libri su libri, ma nessuno mi incuriosisce a tal punto da aprirlo. Non ditemi che sono l'unica?? :(
Proprio per questo motivo, ieri navigando su Facebook, Goodreads ecc. ho trovato "The road" di Jay Mclean. La trama mi ha letteralmente conquistato e notizia notiziona, il romanzo arriverà presto anche in Italia con il titolo "Stai qui con me in ogni respiro". A darci questa splendida notizia è strata la casa editrice Fabbri Editori! Il libro verrà pubblicato in America il 10 febbraio 2015, quindi non ho presente quando giungerà da noi. Nel frattempo godiamoci la cover originale, la trama e le poche informazioni fornitaci dalla nostra casa editrice.
Titolo: Stai qui con me in ogni respiro
Titolo originale: The road
Autore: Jay Mclean
Editore: Fabbri
Data di uscita: 10 febbraio 2015 U.S.A
Prezzo: €14,90
Disponibilità: in pubblicazione
Trama:
*Chloe*
Per quattro anni l'ho guardato vagare per i corridoi del liceo, sempre tranquillo, senza la minima idea di essere il primo della mia lista. Poi, una notte si scontrò con me, letteralmente. Lui pensò di avermi salvata, ma non aveva idea di quanto questo fosse impossibile. Ora vuole parlare. Ora vuole conoscermi. Ora pensa di essersi innamorato di me.
Stupido, stupido ragazzo.
*Blake*
Vorrei averla incontrata prima, ma ha scelto di rimanere invisibile. La vidi prendere tutta la vita un respiro alla volta, mentre vive la sua vita da sola. Le ho detto che l'ho salvata quella notte, ma le ho mentito. Penso che lei mi abbia salvato. Vuole allontanarmi e dirmi che mi sbaglio, ma è troppo tardi. Ora l'ho notata. Ora è parte di me. Ora ne sono innamorato.
Bellissima, bellissima ragazza.
Oh my God!! Non ditemi che sono l'unica che ha trovato questa trama bellissima??? Voglio leggerlo, voglio leggerlo...ORA! Dalle poche parole di Blake, mi sono accorta di essermi già innamorata di lui. E questo fatto del salvarla da qualcosa o qualcuno, mi ha incuriosito non poco. Ho provato a cercare degli estratti, delle anticipazioni sia su Goodreads, sia sulla pagina Facebook dell'autrice, sia sul suo sito internet, ma non ho trovato nulla. Mi sa che ci tocca aspettare che Fabbri Editore ci dica qualcosa. Appena scopro la data di uscita in Italia, vi faccio sapere.
E voi siete in trepida attesa come me? Fatemi sapere...
Ilaria
Ciao ila!!!
RispondiEliminaHuarda a me quel periodi di indecisione croni a capita solo in estate e non so il perche?!!!!
Cmq il libro è veramente curiosoooo... spero solo che mangenga questa linea che si trova nella trama!!!! Un bacione grande!
bellissima, concordo
RispondiElimina