martedì 18 marzo 2014

Anteprima: Dare You To di Katie McGarry (Pushing the Limits #2)

Buondì lettrici,
come state? Oggi, come vi avevo accennato ieri, avrei dovuto pubblicare le mie scoperte libresche della settimana, ma stamattina connettendomi ad internet mi sono messa a navigare sul web ed ho trovato la trama del sequel di "Oltre i limiti" di Katie McGarry,  così ho deciso di tradurla e creare un post dedicato esclusivamente al romanzo.
Ho adorato il primo volume e sicuramente come tutte voi attendo con ansia il secondo romanzo, "Dare you to", "Ti sfido", che avrà come protagonisti Beth, la sorella di Noah e Ryan un nuovo personaggio.






Ryan avvicina le sue labbra al mio orecchio. "Balla con me, Beth."
"No". Sussurro. Lo odio e mi odio per voler che lui mi tocchi di nuovo...
"Ti sfido...
 
Se qualcuno sapesse la verità sulla famiglia di Beth Risk, manderebbero sua madre in galera e la diciassettenne Beth chissà dove. Quindi lei protegge la madre a ogni costo fino al giorno in cui suo zio non entra nella sua vita e la costringe a scegliere tra la libertà di sua madre e la sua stessa felicità. E così Beth si ritrova a vivere con una zia che non la vorrebbe tra i piedi e in una scuola che non la capisce. Per niente. Eccetto quel ragazzo che non dovrebbe comprenderla, eppure...
 
Ryan Stone è il ragazzo d'oro della città, una star liceale del baseball - con segreti che non può condividere con nessuno. Neppure con gli amici con cui condivide tutto, compresi le folli scommesse che l'un l'altro si fanno. La più folle di tutte? Chiedere di uscire alla ragazza Skater che non potrebbe essere meno interessata a lui.
 
Ma quella che doveva essere una scommessa diventa un'attrazione intensa che né Ryan né Beth sono capaci di resistere. All'improvviso, il ragazzo dall'immagine perfetta rischierà i suoi sogni - e la sua vita - per la ragazza che ama, e la ragazza che non avrebbe mai lasciato gli altri avvicinarsi scommetterà contro se stessa a prendere ciò che le spetta.
 
 
 
In America sono già stati pubblicati il terzo volume, "Crash into you" dedicato a Isaiah; il quarto "Take me on", che descrive la storia di Hayley e West e un libro ambientato prima di "Oltre i limiti", "Crossing the line", dedicato a Lila, la migliore amica di Echo. Non vi traduco tutte le trame perché alcuni personaggi dobbiamo ancora trovarli nel racconto, ma vi inserisco le copertine!
 
 
 
Che ne pensate? Siete anche voi in trepida attesa???
 

2 commenti:

  1. wow, quando esce in Italia? Ho adorato oltre i limiti e il personaggio di Beth mi è piaciuto molto, non vedo l'ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ancora inedito in Italia, speriamo presto comunque!!!!!

      Elimina