martedì 18 marzo 2014

Anteprima: "Ti fidi di me?" e "Stai qui con me" di J.Lynn più un brevissimo estratto

Buon pomeriggio!!!
Oggi sono in vena di tradurre e dopo aver cercato e tradotto la trama del secondo volume della serie "Oltre i limiti", ho cercato un breve estratto di "Stai qui con me" di Lynn J, sequel di "Ti aspettavo". Ma prima leggiamo insieme le trame di "Ti fidi di me?", romanzo che racconta le vicende del primo volume, narrate dal punto di vista maschile. Cam. E il secondo volume "Stai qui con me", dedicato a Teresa la sorella di Cam e Jase, suo migliore amico.





Ti fidi di me?
Lynn J.
Data di uscita: 10 Luglio 2014

Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui. Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell'armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l’unica donna che abbia mai amato?




"Stai qui con me"
Lynn J.
Data di uscita: 30 Ottobre 2014

Teresa Hamilton sta avendo un anno difficile—è innamorata del migliore amico di suo fratello, ma non ci ha parlato sin da quando hanno condiviso un assolutamente favoloso, bacio da capogiro capace di cambiare la vita. Lei viene fuori da una terribile relazione. E ora un infortunio le impedisce di andare avanti nella sua carriera di ballerina. E' il momento del piano – il college. E forse anche di convincere Jase che ciò che hanno è vero.
Jase Winstead ha un grande segreto che non ha mai detto a nessuno. In particolare alla bellissima sorella del suo migliore amico. Anche se lui e Teresa si sono dati il più bel baci della loro vita, lui sa che le sue responsabilità hanno la priorità. Di sicuro non ha il tempo per una relazione. Ma il fatto che tutto ciò a cui riesca a pensare sia baciare l'unica ragazza che potrebbe rovinare tutto, non aiuta.
Mentre si avvicinano sempre di più, Jase e Tess non riescono a ignorare i sentimenti che nutrono l'uno per l'altra. Ma c'è un pericolo che incombe su di loro. La coppia di innamorati sventurati deve decidere cosa sono disposti a rischiare per stare assieme e cosa sono disposti a perdere se decidono di stare lontani...
 
 
Breve estratto da "Stai qui con me"




"Hai un visitatore , Tess . " Lui appoggiò il mento in cima alla mia testa , facendo battere più velocemente il mio cuore. " Due visitatori per essere precisi . "
" Va bene . "
Ci fu una pausa . " Hai gli occhi chiusi ? "
"No."
Il mento scivolò via dalla mia testa e poi il petto vibrò mentre rideva . " I tuoi occhi sono chiusi ." Lui rise di nuovo. " Aprirli ".
Imprecando sottovoce, ho curiosato con un occhio solo, dimenandomi ontro di lui. Il suo braccio
mi strinse maggiormente. " Oh wow ... "
Il cavallo bianco e nero era il più vicino, in piedi a pochi metri da me. Quello marrone non era troppo lontano, scuoteva la testa, facendo morbide sbuffa. I miei occhi erano spalancati mentre rimbalzavano tra le due creature . "Non sono carnivori , giusto? Perché viste le loro dimensioni, penso che potrebbero mangiare anche me”
Jase rise profondamente, spostando la sua mano verso l'alto, fermandosi al centro del mio stomaco, appena sotto i miei seni . "I cavalli non mangiano le persone , piccola idiota . "
Ho alzato gli occhi, restringendoli . "C'è sempre una prima volta. "
Le labbra del cavallo bianco e nero erano tirate indietro, come se mi stesse sorridendo.
"Questo qui ? Mr. Friendly ? Jack lo chiama Bubba One ", ha detto con voce tranquilla ,calma . Ma l'aria mi si bloccò in gola quando il pollice descrisse un lento cerchio sul sottile strato della mia canottiera, toccando a filo il mio reggiseno . «E quella marrone è Bubba Two ".
Mi si seccò la gola, e leccandomi le labbra dissi: " Questo è un bene per ricordare i nomi . "
Ridacchiò e il suo mignolo e indice iniziarono a scorrere su e giù , raggiungendo la mia pancia per poi ricominciare di nuovo. Era quasi come se lui fosse a conoscenza di quello che stesse facendo, e la risposta elettrizzante di quei piccoli movimenti stava trascinando anche me. " Lo penso anch'io , ma il suo vero nome è Fulmine . "
Fulmine scosse la testa, scuotendo la criniera ispida .
"Lightning sembra essere un nome più adatto, " ammisi , rilassandomi sempre di più a ogni secondo che passava. Forse era quella la sua intenzione . Distrarmi con morbidi tocchi quasi innocenti. Era lavoro. " Che mi dici di Bubba Two?”
"Ah , quello che sta fissando il secchio come se fosse la santa mecca di grano ?" Scoppiai a ridere
sfiorando la sua guancia.
"E ' Thunder . E stiamo andando a dagli da mangiare . Insieme. "
L'attrito delle sue dita contro la mia camicia mi inviarono piccoli brividi su e giù per la schiena .
"Con le nostre mani? "
Strinse le labbra per non lasciarsi scappare una risata. " Sì. . Con le nostre mani . "
"Dopo aver controllato gli elicotteri sopra di noi, non sono così sicura di questo . "
"Andrà tutto bene ". Fece scivolare la mano dal mio stomaco e lo avvolse intorno al mio polso.
Lentamente, sollevò la mano di fronte a me . "Ti ho presa, ancora . "
Il mio cuore sobbalzò . "Jase "
Fulmine trotterellando venne avanti, premendo il muso umido contro la mia mano . Io mi ritrassi, in attesa che lui mangiasse dalle mie povere dita. Il cavallo non lo fece. No.
 Diede dei piccoli colpetti alla mia mano, mentre nitriva sommessamente .
Guidò la mia mano sulla mascella di Fulmine, fino alla punta delle orecchie irrequiete .
"Vedi ?" Mormorò . "Non è male , vero?"
Scossi la testa, accarezzando con le mie dita piegate il lungo pelo morbido. Fulmine sembrava anticipare la direzione delle mie carezze, premendo la sua lunga testa contro la mia mano, mentre aggrovigliavo le dita nella sua criniera . Non era affatto male .
Jase si spostò dietro di me , e in un attimo tutti i pensieri sui cavalli evaporarono. I suoi fianchi scruschiarono contro la mia schiena, mi morsi il labbro inferiore, concentrandomi sulla chiazza bianca sul muso di Fulmine .
Sentii la sue erezione. E non c'era assolutamente alcun dubbio nella mia mente che lui era colpito quanto me dalla nostra vicinanza; che la conoscenza e la sua lunghezza mi lasciassero le vertigini , proprio come era accaduto quella notte di Sabato. Un rivolo di sudore troppo caldo scivolò lungo il collo nella parte posteriore della testa, il risposta alla sua reazione fisica. Era un ragazzo. Ed i nostri corpi erano premuti l'uno contro l'altro. Era una reazione spontanea alla nostra vicinanza, quindi avrei dovuto ignorarlo, ma il mio corpo non era d'accordo con la mia testa . Il mio corpo stava giocando sul fronte contrapposto. Un dolore si propagò nel mio basso ventre. Una scarica di elettricità pura mi percorse le vene.
"Non è così spaventoso , giusto ?" La sua voce era più profonda , rauca. "Sono come cani . Beh , come un cane che può costare circa 200 £ , se non di più . " Passando la mano sui miei fianchi, fece un passo indietro, e l'improvviso vuoto del suo corpo era come un colpo di freddo .
"Fidati di me".
Poi mi colpì il culo.
 
 Scusate se in alcuni punti non capite bene, ma ho tradotto di fretta e dovete sapere che inglese non è mai stata la mia materia preferita!!! Che ne pensate??? Quanto ancora ci tocca aspettare uffa!!!!
 
 

1 commento: