domenica 2 febbraio 2014

Anteprima: La cacciatrice di fate di Elizabeth May



IL LIBRO

 
 
Titolo: La cacciatrice di fate
Autore: Elizabeth May
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 18 Febbraio 2014
 
Edimburgo, 1844. La giovane Lady Aileana, figlia del marchese di Douglas, nasconde un segreto. Di giorno è una perfetta gentildonna, alle prese con gioielli, vestiti e feste scintillanti. Di notte è una spietata cacciatrice di fate. Da quando sua madre è morta per mano di una creatura soprannaturale, infatti, Aileana ha giurato vendetta e ha iniziato a combattere le fate insieme con l'affascinante folletto rinnegato Kiaran. Ed è proprio grazie a Kiaran che la ragazza scopre lo straordinario destino che la attende: lei è l'ultima cacciatrice, l'unica in grado di proteggere gli uomini la notte in cui tutte le fate si risveglieranno. La notte del solstizio d'inverno.

 
 



L'AUTRICE

 
Elizabeth May
 
Elizabeth May
è nata in California, dove ha vissuto durante gli anni formativi prima di trasferirsi in Scozia. Sta attualmente lavorando al suo Dottorato di Ricerca presso l’Università di St. Andrews. Quando non scrive o frequenta lezioni, la potete trovare con una fotocamera in mano; le sue foto sono state pubblicate su copertine di libri e riviste. Attualmente risiede a Edimburgo, Scozia, con il marito. La Cacciatrice di Fate è il suo romanzo di debutto.
 
 
LA SERIE

The Falconer
1. La Cacciatrice di Fate
+ altri 2 libri

4 commenti:

  1. Ha una trama interessante!
    Sono una nuova follower!
    Anche io ho un blog. Vieni a trovarmi, se ti va! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao ilaria! Ho sentito parlare di questo libro, personalmente non vado pazza per le storie sulle fate quindi l'anteprima non mi attira granché! Tempo fa comprai Wicked Lovely e ancora non l'ho finito XD Però mai dire mai, magari li riprenderò a leggere entrambi prossimamente :) Se lo leggi fammi sapere che cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara. Il libro esce il 18 febbraio.Dovremo aspettare ancora un po' :( Anche io non sono entusiasta della scelta dell'autrice. Le fate, le ho sempre immaginate come creature belle, delicate... anche se un po' smorfiosette. Non esseri da distruggere. Comunque sono curiosa di leggerlo. Ti farò sapere se mi è piaciuto o meno!
      Ciao caio :D

      Elimina